Nel pomeriggio di sabato a Gavardo, un uomo visibilmente alterato dall’alcol si è messo alla guida della sua auto, provocando preoccupazione tra i residenti. La sua guida spericolata si è distinta per continui zigzag sulla strada e pericolose invasioni della corsia opposta, soprattutto nelle curve. La corsa si è conclusa con uno schianto contro un’abitazione, causando danni materiali ma, fortunatamente, senza feriti.
Ad allertare le autorità sono stati alcuni cittadini che, notando le pericolose manovre, hanno prontamente chiamato il numero unico per le emergenze. L’intervento della polizia locale della Valsabbia è stato rapido: una pattuglia ha fermato l’uomo dopo circa un chilometro dal luogo dell’incidente.
L’automobilista, sottoposto all’alcoltest, è risultato avere un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti. Di conseguenza, le forze dell’ordine hanno immediatamente provveduto alla sospensione della patente, mentre sono in corso ulteriori accertamenti.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/10/uomo-ubriaco-alla-guida-schianto-senza-conseguenze-a-gavardo/