Uomo muore per un malore in un’area di servizio a Rodengo Saiano: disposta l’autopsia

Martedì pomeriggio, un uomo di 50 anni ha perso la vita in un’area di servizio sulla Strada Provinciale 510 a Rodengo Saiano, presumibilmente colpito da un malore, forse un infarto. L’episodio è avvenuto poco dopo le 14.30, e secondo le prime ricostruzioni, l’uomo aveva appena terminato il turno di lavoro.

Dopo essere uscito dall’azienda, l’uomo si è messo alla guida della sua auto, una Fiat Qubo, per dirigersi verso casa. Durante il tragitto sulla Sp510, ha avvertito un malessere improvviso. Nonostante le sue condizioni, è riuscito a raggiungere un’area di servizio e a parcheggiare. Prima di perdere i sensi, ha contattato il 112 per chiedere aiuto.

I sanitari, intervenuti rapidamente sul posto con un’ambulanza del Soccorso Pubblico Franciacorta e un’automedica, hanno provato a rianimarlo a lungo. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

A seguito del decesso, la Procura di Brescia ha disposto un’autopsia per chiarire con esattezza le cause della morte. I rilievi necessari sono stati affidati ai carabinieri di Gardone Valtrompia, che stanno conducendo le indagini per raccogliere ulteriori dettagli sull’accaduto.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/23/uomo-muore-per-un-malore-in-unarea-di-servizio-a-rodengo-saiano-disposta-lautopsia/

Lascia un commento