Uomo bresciano di 66 anni muore su un autobus di linea a Montesilvano

Un tragico incidente si è verificato nella mattinata di venerdì 27 settembre a Montesilvano, in provincia di Pescara. Un uomo di 66 anni, residente a Brescia, ha perso la vita dopo una caduta all’interno di un autobus di linea della società di trasporto regionale Tua.

Secondo le prime ricostruzioni, l’autobus stava percorrendo la sua tratta abituale quando, per evitare un’auto sbucata all’improvviso da una strada laterale, l’autista è stato costretto a frenare bruscamente. Il 66enne, che in quel momento si trovava in piedi, ha perso l’equilibrio e, cadendo, ha battuto violentemente la testa contro l’estintore installato a bordo del mezzo. L’impatto è stato fatale: i sanitari, intervenuti prontamente con un’ambulanza, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Il bus è stato posto sotto sequestro per consentire gli accertamenti necessari. Nel frattempo, la salma dell’uomo è a disposizione del magistrato, che dovrà decidere se disporre un’autopsia o autorizzarne la restituzione ai familiari.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/27/uomo-bresciano-di-66-anni-muore-su-un-autobus-di-linea-a-montesilvano/

Lascia un commento