Nel pomeriggio di martedì, un episodio movimentato ha avuto luogo nei pressi della rotatoria delle 1000 Miglia, alle porte di Brescia. Un uomo di 33 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato protagonista di una vicenda che ha richiesto l’intervento immediato della Polizia di Stato. L’uomo, dopo aver presumibilmente causato un tamponamento, ha tentato la fuga prima di aggredire gli agenti intervenuti sul posto.
Secondo quanto riportato dalla Questura, l’uomo era in evidente stato di alterazione, probabilmente sotto l’effetto di alcol o sostanze più gravi. All’arrivo della Squadra volante, ha reagito con estrema violenza, cercando di opporre resistenza e aggredendo i poliziotti, uno dei quali ha riportato lesioni. Nonostante il tentativo di fuga, l’uomo è stato fermato e arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Dopo aver provocato il tamponamento, l’uomo ha cercato di dileguarsi dalla scena dell’incidente. Tuttavia, l’intervento tempestivo degli agenti ha impedito che riuscisse nel suo intento. Una volta bloccato, la situazione è degenerata con l’aggressione nei confronti dei poliziotti, che hanno riportato lievi ferite ma sono riusciti a neutralizzare l’individuo.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/18/uomo-arrestato-per-resistenza-e-aggressione-dopo-un-incidente-stradale/