Università degli Studi di Brescia e AICEL: insieme per l’e-commerce italiano

Altra ottima notizia per l’e-commerce Italiano: Aicel ha avviato una collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia !

Ci stiamo lavorando da un po’ di tempo insieme a Dipartimento di Economia Aziendale . L’obiettivo comune è quello di creare un progetto ampio a sostegno dell’e-commerce. 
Partiremo  con un’iniziativa che coinvolgerà i negozi on-line di SonoSicuro ma sopratutto i consumatori finali (intesi sia come privati che aziende) per poi proseguire con molte altre attività.

Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto. Dimostra come  istituzioni pubbliche e associazioni possano coordinare gli sforzi per rilanciare l’economia del nostro Paese. Il commercio elettronico è ancora una risorsa poco sfruttata in Italia e può fornire buone opportunità per riconquistare quote di mercato e in contesto di mercato così negativo (non è cosa da poco!)

 

 

Spero che questa nuova iniziativa dia risposta anche a quanti in questo mese hanno continuato a chiedermi cosa volesse dire il  post sull’università e davvero volessi prendere una seconda laurea. ;)

Share and Enjoy:

oknotizie
diggita
Facebook
E-mail this story to a friend!
del.icio.us
Digg
Sphinn
Mixx
Google
LinkedIn
Segnalo
segnalo
StumbleUpon
Tumblr
Wikio
Wikio IT
Ma.gnolia
MySpace
Print this article!
TwitThis

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/PensieriSuRuote/~3/HjTIHN9pcfA/