Tutto esaurito all’Anfiteatro del Vittoriale per la consegna del XV Premio del Vittoriale a Vasco Rossi. Durante l’evento speciale, il presidente Giordano Bruno Guerri ha consegnato il prestigioso premio al cantante italiano sul palco dell’anfiteatro a Gardone Riviera.
Durante una conversazione tra il presidente Guerri e Vasco Rossi, quest’ultimo ha letto alcuni versi tratti da “La Pioggia nel Pineto” di Gabriele d’Annunzio, emozionando i 1500 spettatori presenti.
Il Premio del Vittoriale viene conferito dalla Fondazione a personalità di spicco in vari ambiti come il cinema, la scienza, la musica e la medicina, che hanno lasciato un’impronta significativa nel loro campo di lavoro.
L’evento si è svolto il 17 aprile 2024 a Gardone Riviera.
Ufficio Stampa Fondazione Il Vittoriale degli Italiani
Lisa Oldani – annalisaoldani@gmail.com – 3494788358
Chiara Di Vito – chiara.grace.divito@gmail.com – 3464900749
Si ricorda che gli indirizzi email presenti nell’archivio della Fondazione sono stati raccolti tramite ricerche, contatti diretti e segnalazioni da parte degli interessati. Se non si desidera ricevere ulteriori messaggi, è possibile richiedere la rimozione dell’email in qualsiasi momento.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/tutto-esaurito-allanfiteatro-del-vittoriale-per-la-consegna-del-premio-a-vasco-rossi/