La vicenda del turista austriaco ubriaco che ha causato il caos presso il pronto soccorso di Desenzano e successivamente nella caserma dei carabinieri è stata sicuramente un episodio di grande preoccupazione e disagio per tutti coloro che si trovavano presenti in quei luoghi.
Il giovane, completamente in stato di ubriachezza, avrebbe urinato all’interno della sala d’attesa del pronto soccorso, creando sconcerto tra gli altri pazienti e provocando danni agli arredi della struttura. Il personale sanitario, resosi conto dell’aggressività del turista, ha prontamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
I carabinieri sono intervenuti tempestivamente e hanno identificato il giovane austriaco, accompagnandolo poi nella caserma. Purtroppo, anche qui il turista non ha smesso di dare sfogo alla sua rabbia e frustrazione, colpendo porte e pareti con violenza. A quel punto è stato necessario chiamare un medico per sedare il giovane e riportare la calma.
Le azioni del turista non sono passate impunite: è stato denunciato per resistenza e tentata aggressione nei confronti del personale sanitario.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/slug-turista-ubriaco-desenzano-danni-pronto-soccorso/