Un invito a ricercare la qualità e non la quantità, specialmente nei borghi, quello che il ministro Daniela Santanché ha rivolto agli operatori turistici aprendo l’edizione 2024 del TTG Travel Experience, che sino all’11 settembre riunirà al Rimini Expo Centre enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.
Il ministro Santanché ha quindi invitato gli operatori italiani del settore turistico ad aumentare la qualità dell’offerta, attraverso la formazione ed altre misure sostenute anche da risorse pubbliche.
A tagliare il nastro della fiera riminese, insieme a Santanché, Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi. A fare gli onori di casa Maurizio Ermeti, presidente di Ieg.
Per questa edizione del TTG sono presenti a Rimini oltre 2.700 espositori, 55 start-up e più di mille buyer esteri provenienti da 75 Paesi. Presenti tutte le regioni italiane e 66 destinazioni estere, 11 in più rispetto all’edizione dello scorso anno.
Vai articolo originale: https://www.corrieredelleconomia.it/2024/10/09/turismo-santanche-ha-aperto-il-ttg-di-rimini-puntare-sulla-qualita/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=turismo-santanche-ha-aperto-il-ttg-di-rimini-puntare-sulla-qualita