Turismo Lombardia: aperto il bando Grandi Eventi per potenziare l’attrattività turistica regionale con 1,6 milioni di euro di finanziamenti.

Dal 26 febbraio aprirà il bando Grandi Eventi promosso dall’assessorato al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia. Il bando ha l’obiettivo di potenziare l’attrattività turistica del territorio lombardo attraverso l’organizzazione di grandi eventi che possano far conoscere la regione in Italia, in Europa e nel mondo. La dotazione finanziaria è di 1,6 milioni di euro, suddivisi tra i bilanci dei prossimi tre anni. Il contributo per ciascun evento sarà pari al 50% delle spese ammissibili, con un limite massimo di 40.000 euro. Possono partecipare al bando sia soggetti pubblici che privati operanti in Lombardia. Le domande dovranno essere presentate tramite la piattaforma online entro il 90° giorno prima della data di inizio dell’evento.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/turismo-lombardia-grandi-eventi-bando/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=turismo-lombardia-grandi-eventi-bando

Lascia un commento