Un grave sinistro stradale ha scosso la comunità di Gussago nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 settembre. Lino Ungaro, residente a Ome, è deceduto a seguito di un drammatico ribaltamento con la sua auto sulla Strada Provinciale 19, nei pressi dell’ingresso della galleria di Ronco.
L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte, e le prime ricostruzioni indicano che nessun altro veicolo sarebbe stato coinvolto. Le cause dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che l’uomo abbia perso il controllo della vettura, la quale è finita prima contro il guardrail e poi contro alcuni alberi. L’impatto è stato così violento da scaraventare fuori dall’abitacolo l’automobilista, che è morto sul colpo.
I carabinieri di Gardone Valtrompia sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi sulle cause che avrebbero portato alla perdita di controllo del mezzo.
Nonostante il rapido intervento del personale sanitario, arrivato sul posto con due auto medicalizzate e un’ambulanza del 118, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso di Ungaro. Un evento tragico che ha lasciato sgomenta la comunità locale, ancora incredula di fronte a questa drammatica perdita.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/23/tragico-incidente-a-gussago-perde-la-vita-un-55enne-di-ome/