Tragico incidente a Calcinato: muore a 17 anni Sebastiano Diego Socci

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Calcinato. Sebastiano Diego Socci, giovane di 17 anni, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente in moto avvenuto nella serata di domenica. Lunedì 14 ottobre, nella tarda mattinata, è giunta la dolorosa conferma: il cuore del ragazzo, nato e cresciuto a Calcinato, ha cessato di battere nonostante i disperati tentativi dei medici.

L’incidente si è verificato in via Stazione, dove il giovane Socci, alla guida della sua moto, si è scontrato con un’automobile che stava effettuando una svolta. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, che si sono occupati dei rilievi, l’impatto ha fatto sì che Sebastiano venisse sbalzato dalla moto, finendo rovinosamente sull’asfalto. I traumi riportati erano troppo gravi e, nonostante il trasporto d’urgenza in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, ogni tentativo di salvarlo è stato vano.

La famiglia Socci è molto conosciuta e rispettata a Calcinato. Il padre di Sebastiano, Daniele, è un membro del consiglio comunale, sedendo tra le file della minoranza, e gestisce una nota autoscuola del paese. Il dramma della perdita ha colpito profondamente l’intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/14/tragico-incidente-a-calcinato-muore-a-17-anni-sebastiano-diego-socci/

Lascia un commento