Tragica scoperta a Storo: 65enne bresciano trovato senza vita nella sua auto

Un uomo di 65 anni originario di Brescia è stato trovato senza vita all’interno della sua auto nel comune di Storo, situato a pochi chilometri dal Lago d’Idro. La tragedia, avvenuta giovedì sera, ha destato inizialmente preoccupazioni, ma gli accertamenti hanno rapidamente chiarito le cause del decesso.

La segnalazione è partita poco prima delle 20, quando un passante ha notato l’auto parcheggiata nei pressi di Malga Capre e ha osservato che l’uomo all’interno non dava segni di vita. Immediatamente, il passante ha allertato le autorità, facendo scattare l’intervento dei carabinieri di Riva del Garda, del soccorso alpino, del personale del 118 e dei vigili del fuoco di Storo.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, il 65enne si trovava in quella zona per cercare funghi. Tuttavia, l’ipotesi di un decesso naturale è stata subito confermata dal medico legale, che ha evidenziato come l’uomo sia stato colto da un malore improvviso. La Procura ha pertanto disposto la restituzione della salma ai familiari, non ritenendo necessarie ulteriori indagini.

Un episodio che, sebbene privo di aspetti misteriosi, ha scosso profondamente la comunità locale, soprattutto per la dinamica improvvisa e inaspettata dell’accaduto.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/13/tragica-scoperta-a-storo-65enne-bresciano-trovato-senza-vita-nella-sua-auto/

Lascia un commento