Tragedia sulla A4: turista irlandese investito e ucciso nella notte

Un tragico incidente si è verificato nella notte tra lunedì e martedì sull’autostrada A4, nel tratto compreso tra Seriate e Bergamo. Un turista irlandese di 51 anni è stato investito e ucciso da più veicoli mentre si trovava sulla carreggiata. L’incidente è avvenuto poco prima dell’1, proprio di fronte all’aeroporto di Orio al Serio, nella corsia in direzione di Bergamo e Milano.

La vittima, un tifoso del Liverpool, era appena arrivata in Italia con l’intento di assistere alla partita di Champions League tra Milan e Liverpool, che si sarebbe svolta a San Siro. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato investito da più veicoli, ma le cause precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagini da parte della Polizia Stradale.

Non è chiaro il motivo per cui la vittima si trovasse sull’autostrada a quell’ora. L’allarme è stato lanciato immediatamente, con l’invio di un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa, ma all’arrivo dei soccorsi non è stato possibile fare nulla per salvare l’uomo.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/17/tragedia-sulla-a4-turista-irlandese-investito-e-ucciso-nella-notte/

Lascia un commento