Tragedia sul lavoro: lutto a Tignale e Gargnano per Alberto Tedeschi

Due comunità in lutto per la tragica scomparsa di Alberto Tedeschi, 50enne impresario edile di Tignale, deceduto sabato mattina a causa di un incidente sul lavoro durante i lavori di ristrutturazione di un fabbricato nella frazione di Oldesio. I funerali si svolgeranno domani alle 10 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Gardola. L'incidente ha coinvolto anche un altro operaio, un 52enne albanese residente a Gargnano, che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Civile di Brescia ma le sue condizioni sono in miglioramento.

La notizia della morte di Tedeschi ha colpito profondamente sia Tignale che Gargnano, dove vive la moglie Simona. Il sindaco di Tignale, Daniele Bonassi, ha descritto Alberto come una persona sempre disponibile e benvoluta nella comunità. In segno di lutto, sono state annullate diverse celebrazioni religiose e eventi programmati, tra cui la processione annuale per il trasporto della statua della Madonna di Montecastello. Alberto lascia la moglie e tre figli, oltre ad altri familiari.

English Version

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/tragedia-sul-lavoro-lutto-a-tignale-e-gargnano-per-alberto-tedeschi/

Lascia un commento