Un altro incidente mortale scuote le strade bresciane, con un motociclista di 58 anni che ha perso la vita in un tragico schianto.
Nelle prime ore del mattino di mercoledì, un tragico incidente ha portato alla morte di un motociclista 58enne lungo la sp9 nel territorio di San Paolo , provincia di Brescia. La vittima, originaria di Lumezzane ma residente a Mazzano , ha perso il controllo della sua moto mentre si dirigeva verso Brescia , finendo in un fosso laterale alla carreggiata. La dinamica è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, ma dalle prime ricostruzioni sembra che l’uomo sia caduto autonomamente, senza coinvolgimento di altri veicoli.
L’incidente è stato scoperto grazie alla presenza della moto , rimasta sulla strada, che ha attirato l’attenzione di un automobilista di passaggio. Quest’ultimo ha immediatamente allertato i soccorsi, facendo intervenire un’auto medica e un’ambulanza inviata dal Nue 112 . Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento, per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Verolanuova ei vigili del fuoco per i rilievi e per chiarire l’esatta dinamica dello schianto.
La tragedia si aggiunge a quella del giovane Leonardo Osti , morto martedì a seguito di un altro incidente motociclistico avvenuto a Tremosine . Osti aveva riportato ferite gravissime dopo essersi scontrato con un’auto lo scorso sabato.
Le autorità stanno ora cercando di fare chiarezza su cosa possa aver causato la caduta del 58enne lungo la Quinzanese . Questo incidente sottolinea ancora una volta la pericolosità delle strade bresciane, già colpite da numerosi tragici eventi nelle ultime settimane.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/03/tragedia-a-san-paolo-motociclista-58enne-perde-la-vita-sulla-sp9/