Nella mattinata di venerdì 18 ottobre, la tranquilla comunità di Cologne è stata sconvolta da una tragica scoperta: un uomo di 62 anni è stato trovato morto all’interno della sua auto, parcheggiata nella zona industriale di via Brescia. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 10.30 dalla compagna dell’uomo, preoccupata dal fatto di non avere più sue notizie.
Immediato è stato l’intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica. Purtroppo, nonostante la rapidità dei soccorsi, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 62enne. La tragica vicenda ha lasciato poco spazio ai dubbi: i carabinieri intervenuti per gli accertamenti del caso hanno escluso sia la possibilità di un’aggressione che quella di un malore improvviso.
Secondo quanto emerso dai primi rilievi, i militari sospettano che si tratti di un gesto estremo. Le indagini sono comunque in corso per chiarire con esattezza le circostanze dell’accaduto.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/18/tragedia-a-cologne-un-uomo-di-62-anni-trovato-senza-vita-nella-sua-auto/