Una scioccante tragedia ha scosso la comunità di Coccaglio nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 settembre, quando una donna di 41 anni, madre di due figli, ha perso la vita dopo essere caduta dal quarto piano del suo appartamento. L’allarme è stato lanciato intorno alla mezzanotte, ma, nonostante l’immediato intervento dei sanitari, per la donna non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.
I carabinieri, intervenuti per i rilievi di legge, hanno condotto un’indagine approfondita per ricostruire l’accaduto. Le prime verifiche hanno escluso il coinvolgimento di terze persone, così come l’ipotesi di un incidente domestico. Secondo le informazioni raccolte, si tratterebbe di un gesto estremo compiuto dalla donna, le cui ragioni restano ancora in fase di chiarimento.
Il drammatico evento ha sconvolto i residenti della palazzina e l’intera comunità di Coccaglio. Il volo di diversi metri, terminato sull’asfalto, non ha lasciato scampo alla donna, la cui morte ha gettato tutti nello sgomento.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/16/tragedia-a-coccaglio-donna-precipita-da-una-finestra-nel-cuore-della-notte/