Il centro storico di Padenghe si prepara ad accogliere il Mercatino da Forte dei Marmi in occasione della prossima Pasquetta, che quest’anno cadrà il 1° aprile. Dopo un anno di assenza, tornano le bancarelle più famose d’Italia per offrire ai visitatori una vasta selezione di abbigliamento di qualità, accessori, pelletteria e molto altro ancora.
L’evento si svolgerà dalle ore 8.00 alle 19.00 nel centro storico del paese, offrendo così l’opportunità di trascorrere una giornata all’insegna dello shopping e del divertimento. Il Mercatino da Forte dei Marmi è noto per la sua varietà di prodotti e per la qualità delle merci proposte, che spaziano dagli abiti alla pelletteria, passando per gli accessori moda.
Per agevolare i visitatori nella loro esperienza di shopping, il Comune di Padenghe ha pubblicato una mappa dell’evento sul proprio profilo Facebook ufficiale. La mappa permetterà ai visitatori di orientarsi facilmente tra gli stand e scoprire tutte le opportunità offerte dal Mercatino da Forte dei Marmi.
La Pasquetta a Padenghe sarà quindi l’occasione perfetta per trascorrere una giornata diversa dal solito, all’insegna dello shopping e del relax nel suggestivo contesto del centro storico. Non perdete l’appuntamento con il Mercatino da Forte dei Marmi e scoprite tutte le novità e le proposte che vi aspettano lunedì 1° aprile.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/mercatino-da-forte-dei-marmi-a-padenghe/