Tag: Città e Hinterland

Rezzato, Marco Bonometti sposa Lara Comi

La notizia – anticipata dal Giornale di Brescia – è ormai pubblica. Marco Bonometti, titolare di Omr ed ex presidente di Confindustra Brescia, sposerà l’europarlamentare Lara Comi.

Bonometti, a 70 anni compiuti, smette dunque di essere uno “scapolo d’oro” (mai era convolato a nozze prima) e sceglie di legarsi ufficialmente con l’esponente di Forza Italia, che frequenta ormai da diversi anni.

La notizia è stata pubblicata nelle scorse ore nell’albo pretorio del Comune di Rezzato (secondo legge, l’atto con i dettagli è visibile a tutti), dove Bonometti lavora e risiede. Le nozze saranno celebrate con rito civile in un paese del Garda.

Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?

  • Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
  • Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
  • Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).

L’articolo Rezzato, Marco Bonometti sposa Lara Comi proviene da bsnews.it.

Rezzato, Marco Bonometti sposa Lara Comi

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/11/15/rezzato-e-ufficiale-marco-bonometti-sposa-lara-comi/

Provincia di Brescia, attivato il piano neve: ecco tutte le info

Con l’abbassamento delle temperature è scattato il piano neve della Provincia di Brescia che riguarda circa 2.000 chilometri di strade, compresi rampe, svincoli e intersezioni, per un totale 10.500.000 metri quadrati. Il protocollo d’intervento è stato messo a punto dal Settore delle Strade e dei Trasporti per garantire la sicurezza dei cittadini e la percorribilità della rete viaria bresciana.

Il territorio provinciale è suddiviso il 22 zone, raggruppate in otto lotti di altrettanti appalti per lo svolgimento delle manutenzioni ordinarie, nel corso di tutto l’anno. Nel periodo autunnale e invernale, quando le strade sono potenzialmente più pericolose per le mutazioni climatiche legate alla stagione, sorveglianti e cantonieri tengono monitorata la situazione e in caso di necessità sono pronti a intervenire, 24 ore su 24. Squadre di intervento o ditte appaltatrici, quando necessario, provvederanno, dunque, allo spargimento di prodotti antigelivi, nei tratti stradali più ombreggiati della carreggiata, per un’azione di prevenzione della formazione di ghiaccio, con particolare attenzione a viadotti e ponti.  Nel caso in cui le temperature si abbassassero ulteriormente durante la notte, il personale provvederà a un nuovo spargimento di prodotti antigelivi, ripetendo l’operazione più volte, dove necessario (ogni operazione, in ogni singola zona, comporta il consumo di circa 18/20 quintali di salgemma).

In caso di previsione di nevicate gli addetti del Settore Strade interverranno con propri mezzi per lo spargimento di salgemma misto a sabbia e si attiveranno le ditte appaltatrici per lo sgombero della neve dalla carreggiata con lame, intervenendo anche con mezzi spargisale (per la pulizia della carreggiata è previsto un utilizzo di 1.500 quintali di salgemma misto a sabbia per ogni uscita sulle strade provinciali).

L’approvvigionamento di salgemma era già stato completato nella scorsa stagione, prevedendo anche la copertura delle necessità di quest’anno, con una fornitura di 9.600 tonnellate di materiale, per una spesa complessiva di 900.000 euro.

Il servizio di sgombero neve approntato dalla Provincia si avvale anche di ulteriori servizi di valutazione di particolari situazioni per la prevenzione delle valanghe. In particolare, è operativo un esperto nivologo che ha la possibilità di effettuare sopralluoghi dall’alto, con l’utilizzo di un elicottero anche per interventi tecnici per il distacco artificiale degli ammassi nevosi.

Dal 2018 la Provincia di Brescia ha inoltre aderito al Protocollo operativo tra Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente (A.R.P.A.) della Lombardia Comunità Montane, Prefettura UTG Brescia e Gruppo Carabinieri Forestale Comando Provinciale di Brescia per la costituzione di un Nucleo Tecnico Operativo Valanghe (N.T.O.V.) a livello provinciale per il monitoraggio del rischio valanghe ed il supporto alle decisioni degli Enti Locali nella fase di gestione dell’emergenza.

I Nuclei Tecnici Operativi Valanghe (N.T.O.V.), coordinati dagli STER provinciali – le Sedi territoriali della Regione Lombardia – hanno il compito di analizzare le situazioni nivologiche e valanghive potenzialmente critiche nei casi di abbondanti nevicate, attraverso un sistema di monitoraggio delle zone maggiormente a rischio per la caduta di grosse valanghe in aree antropizzate, centri abitati e vie di comunicazione, definendo azioni tempestive per mitigare il rischio sulle infrastrutture.

Sono 36 i siti valanghivi monitorati nella provincia di Brescia, di cui 14 con possibile coinvolgimento delle strade provinciali. Questi servizi interconnessi assumono rilievo, oltre che per la gestione del patrimonio stradale, anche ai fini di protezione civile.

Nei giorni scorsi è già stato adottato il provvedimento di chiusura invernale del Passo Crocedomini, al momento, solo per quanto riguarda gli accessi dalla Valtrompia e dalla Valsabbia. Il passo resta, infatti, raggiungibile dal versante della Valle Camonica (Breno-Bazena)

Il piano neve della Provincia di Brescia, valido fino al 31 maggio prossimo, impegna complessivamente 16 sorveglianti, 28 cantonieri, oltre al personale delle 10 ditte appaltatrici, con un totale di 150 mezzi operativi.

Mappa piano neve Provincia di Brescia

Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?

  • Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
  • Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
  • Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).

 

 

L’articolo Provincia di Brescia, attivato il piano neve: ecco tutte le info proviene da bsnews.it.

Provincia di Brescia, attivato il piano neve: ecco tutte le info

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/11/15/provincia-di-brescia-attivato-il-piano-neve-ecco-tutte-le-info/

Nuovo sciopero, venerdì 8 novembre disagi per chi viaggia con bus e metro

Brescia Mobilità informa che, a causa dello sciopero nazionale di 24 ore indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Uilt, Ugl Fna, Faisa-Cisal, venerdì 8 novembre 2024 il trasporto pubblico di Brescia (autobus e metropolitana) e Desenzano del Garda potrà subire variazioni e riduzioni di servizio.

Per quanto riguarda gli autobus, non sono previste fasce di garanzia. Pertanto, lo sciopero interesserà l’intera giornata. Si invita a consultare il sito www.bresciamobilita.it dove verrà pubblicato il dettaglio delle corse garantite, come previsto dalla normativa vigente.

Per quanto riguarda la metro, il servizio è garantito dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 11.30 alle ore 14.30: oltre queste fasce orarie non sono garantite le partenze dai capilinea.

Per maggiori informazioni – informa la nota – è possibile rivolgersi al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?

  • Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
  • Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
  • Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).

L’articolo Nuovo sciopero, venerdì 8 novembre disagi per chi viaggia con bus e metro proviene da bsnews.it.

Nuovo sciopero, venerdì 8 novembre disagi per chi viaggia con bus e metro

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/11/02/sciopero-venerdi-8-novembre-disagi-per-chi-viaggia-con-bus-e-metro/

★ Chiari, Salò, Brescia: a novembre tre eventi per il libro-indagine sul femminicidio di Carol Maltesi

Triplice appuntamento con il giornalismo d’inchiesta e con le riflessioni sul tema (purtroppo attualissimo) del femminicidio, a novembre, in provincia di Brescia. Le date sono domenica 10 novembre a Chiari (ore 16, rassegna della Microeditoria), giovedì 14 novembre a Salò (ore 20.30, biblioteca comunale) e martedì 26 novembre a Brescia città (ore 10, biblioteca di Buffalora).

Nelle tre occasioni il direttore di BsNews.it Andrea Tortelli presenterà il libro “Sulla tua pelle” e racconterà l’indagine giornalistica che, nel marzo del 2022, lo ha portato a dare per primo un nome al cadavere fatto a pezzi della 26enne Carol Maltesi (brutalmente uccisa tre mesi prima), chattando con l’assassino (Davide Fontana) e aiutando le forze dell’ordine a incastrarlo. Un caso di cui hanno parlato i media di tutto il mondo, citandolo ad esempio di buona pratica giornalistica. > QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS SUL CASO. La storia di Carol Maltesi e dell’inchiesta è diventata appunto un libro pubblicato nel 2023 da Giunti editore (qui il link per acquistarlo su Amazon).

L’EVENTO DI CHIARI

L’evento di Chiari si terrà domenica 10 novembre, dalle 16, all’interno della rassegna della Microeditoria (sala Giunchi), la rassegna dedicata ai libri ospitata nella prestigiosa cornice di Villa Mazzotti. A intervistare l’autore sarà Anna Giunchi. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti.

L’EVENTO DI SALO’

L’evento di Salò si terrà dalle 20.30 nella biblioteca comunale (via Leonesio 4) e a dialogare con l’autore sarà Marjkal Tomasi. L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti. PER INFO: 0365.20338 – biblioteca@comune.salo.bs.it

L’EVENTO DI BRESCIA

La presentazione di Brescia si terrà alla biblioteca di Buffalora (via delle Bettole 101) nell’ambito di “Storie di vita / sguardi in alto”, evento che punta a sensibilizzare i cittadini sul tema della violenza contro le donne. L’appuntamento (a ingresso libero)  è dalle 17 (a precederlo un dibattito con l’assessore Marco Fenaroli e Marisa De Fazio, responsabile servizio sociale territoriale est). L’iniziativa è promossa da Comune di Brescia, N.e.t e Casa delle associazioni.

Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?

  • Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
  • Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
  • Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).

 

L’articolo ★ Chiari, Salò, Brescia: a novembre tre eventi per il libro-indagine sul femminicidio di Carol Maltesi proviene da bsnews.it.

★ Chiari, Salò, Brescia: a novembre tre eventi per il libro-indagine sul femminicidio di Carol Maltesi

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/10/23/novembre-salo-chiari-brescia-presentazione-libro-indagine-omicidio-carol-maltesi/

Tumori della pelle, tempi decisivi: a Manerbio la diagnosi si fa in un mese

(f.p.) Tempi ridotti, anzi fortunatamente ridottissimi, per diagnosticare i tumori della pelle e poter raggiungere la guarigione: succede all’ospedale di Manerbio grazie a «Riguardati», l’iniziativa  promossa in sinergia con la Fondazione Carolina Zani di Passirano.

Il progetto ha consentito l’apertura di un ambulatorio aggiuntivo nella mattinata del sabato, così da poter prendere in carico i pazienti sia per effettuare le biopsie sia per intervenire  chirurgicamente in caso di diagnosi di melanoma. Ciò ha permesso di ridurre    notevolmente le lunghe liste d’attesa, ostacolo significativo alle diagnosi precoci che rappresentano uno snodo fondamentale nella cura dei tumori della pelle (e non solo).

Se nella maggior parte delle strutture sanitarie è necessario attendere in media almeno un anno per effettuare visite ed esami istologici per melanomi sospetti, nell’ospedale di Manerbio l’attesa può ridursi ad un solo mese.

Nata a ricordo della figlia di Patrizia Ondelli, scomparsa all’età di 27 anni a causa di un melanoma, la Fondazione Carolina Zani prosegue così il suo importante ruolo non soltanto di supporto ma di vera e propria promotrice nell’ambito della Salute. 

La stessa realtà è artefice dal 2001 di una campagna di visite convenzionate e gratuite all’ospedale Poliambulanza di Brescia, nell’ospedale di Desenzano e a Villa Barbarano di Salò, garantendo ogni anno 1.200 visite. All’ospedale civile di Brescia è inoltre stato inaugurato un reparto di Dermatologia dedicato a Carolina Zani.

Alla conferenza stampa hanno partecipato:
– Roberta Chiesa, Direttore Generale ASST Garda
– Emanuela Marinello, Direttore Medico di Presidio di Manerbio
– Ondelli Patrizia, Fondatrice dell’Associazione Carolina Zani Melanoma Foundation ETS

– Stefania Lanni, Direttore dell’Associazione Carolina Zani Melanoma Foundation ETS

– Roberto Farfaglia, Direttore di Struttura complessa di Chirurgia Generale, Ospedale di Manerbio
– Nicola Personeni, Direttore di Struttura Complessa di Oncologia, ASST Garda

Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?

  • Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
  • Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
  • Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).

Il Polo oncologico dell’ospedale di Manerbio

L’articolo Tumori della pelle, tempi decisivi: a Manerbio la diagnosi si fa in un mese proviene da bsnews.it.

Tumori della pelle, tempi decisivi: a Manerbio la diagnosi si fa in un mese

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/10/17/tumori-della-pelle-tempi-decisivi-a-manerbio-la-diagnosi-si-fa-in-un-mese/

Collebeato piange il 20enne Nicola Faroni: è lui la vittima dell’incidente in A4

Ha un nome – ed è purtroppo quello di un altro giovane bresciano – la vittima dell’incidente avvenuto questa notte in autostrada A4 tra i caselli di Peschiera e Sirmione, in direzione di Brescia.

A perdere la vita, infatti, è stato Nicola Faroni, 20enne residente a Collebeato.

Stando a quanto si apprende il ragazzo viaggiava come passeggero in una delle automobili coinvolte nel maxitamponamento. La sua Dacia avrebbe centrato l’auto che la precedeva, invadendo quindi la terza corsia e venendo infine travolta da un’altra vettura.

Per il 20enne non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente è rimasta ferita (non gravemente) anche una donna, portata all’ospedale di Peschiera.

CHI ERA NICOLA FARONI

Nicola (26-03-2004) aveva frequentato l’Itis Castelli di Brescia. Giocava come difensore nella squadra di calcio del Collebeato, che ha voluto ricordarlo con un breve post sui social.

Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?

  • Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
  • Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
  • Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).

 

L’articolo Collebeato piange il 20enne Nicola Faroni: è lui la vittima dell’incidente in A4 proviene da bsnews.it.

Collebeato piange il 20enne Nicola Faroni: è lui la vittima dell’incidente in A4

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/10/17/collebeato-piange-il-20enne-nicola-faroni-e-lui-la-vittima-dellincidente-in-a4/

▼ Brescia, fine settimana “balordo”: 10 intossicazioni alcoliche e 8 risse in una notte

Ancora un fine settimana di superlavoro per i soccorritori di Areu. Tra le nottate di venerdì e sabato, infatti, si sono registrati ben 10 interventi per intossicazione alcolica e 8 per risse o aggressioni.

Sul fronte delle violenze, l’episodio più grave è quello avvenuto venerdì notte in corso (intorno all’una) Garibaldi, a Brescia, dove un 30enne è stato accoltellato. Sul posto è intervenuta anche l’automedica e il giovane è stato portato in ospedale in codice rosso. Mentre alle 7 di mattina un 39enne è stato aggredito in via Vergnano, sempre in città, cavandosela però con un rassicurante codice verde dopo il codice giallo in chiamata. Altri due codici gialli si sono registrati sabato notte a Brescia, con un 34enne aggredito in via Milano (poi verde) e un altro uomo ferito a colpi di “arma bianca” in via Cairoli (il codice è rimasto giallo) in circostanze ancora da chiarire.

Per quanto riguarda le persone soccorse per alcol, gli interventi sono avvenuti a Brescia (via Bandera, traversa 9 del Sereno, viale Italia, via Bixio, via Langer), Salò (lungolago Zanardelli, via Pollini), Palazzolo (via Nazario Sauro), Sirmione (via Mazzarona) e Montichiari (via Livelli). In otto casi su 10 si è trattato di uomini e in fortissima prevalenza le persone soccorse avevano attorno ai 20anni. Nessuno era in condizioni serie: tutti se la sono cavata con un rassicurante codice verde.

Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?

  • Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
  • Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
  • Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).

 

L’articolo ▼ Brescia, fine settimana “balordo”: 10 intossicazioni alcoliche e 8 risse in una notte proviene da bsnews.it.

▼ Brescia, fine settimana “balordo”: 10 intossicazioni alcoliche e 8 risse in una notte

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/10/13/brescia-fine-settimana-balordo-10-intossicazioni-alcoliche-e-8-risse-in-una-notte/

▼ Influenza, via alla nuova campagna vaccinale | TUTTE LE INFORMAZIONI

E’ ufficialmente partita la nuova campagna vaccinale bresciana contro l’influenza. Le prenotazioni per le categorie più a rischio sono aperte da oggi, mentre dal 4 novembre toccherà al resto della popolazione. Ma per lanciare la campagna già questo fine settimana (sabato e domenica) si terranno alcuni Vax Day per i soggetti a rischio. La vaccinazione, […]

L’articolo ▼ Influenza, via alla nuova campagna vaccinale | TUTTE LE INFORMAZIONI proviene da BsNews.it – Brescia News.

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/10/01/influenza-via-alla-nuova-campagna-vaccinale-tutte-le-informazioni/

▼ Nave e Gardone Riviera: soccorsi in quota un escursionista e un biker

Due interventi ieri in poche ore per la Stazione di Valle Sabbia della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino. Il primo a Nave, per un uomo di 55 anni infortunato nei pressi del Santuario della Madonna delle Conche, a una quota di 1095 metri. Sul posto quattro tecnici (Stazioni Valle Sabbia e Valle Trompia) e […]

L’articolo ▼ Nave e Gardone Riviera: soccorsi in quota un escursionista e un biker proviene da BsNews.it – Brescia News.

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/09/30/valsabbia-soccorsi-in-quota-un-escursionista-e-un-biker/

▼ Fine settimana di controlli a tappeto sulle strade: ritirate 50 patenti

Ben 50 patenti ritirate, nella quasi totalità dei casi perché i conducenti si erano messi a voltante con un tasse alcolico superiore a quanto consentito dalla legge. E’ questo il bilancio dell’ultimo fine settimana bresciano (venerdì e sabato), caratterizzato dall’operazione interforze Smart. Grazie al finanziamento della Regione, infatti, sono scesi in strada ben 176 agenti […]

L’articolo ▼ Fine settimana di controlli a tappeto sulle strade: ritirate 50 patenti proviene da BsNews.it – Brescia News.

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/09/24/fine-settimana-di-controlli-a-tappeto-sulle-strade-ritirate-50-patenti/

▼ Polpenazze, infarto al maneggio: 47enne rianimato, è grave al Civile

Le operazioni di soccorso sono scattate a metà pomeriggio, quando un uomo di 47 anni, impiegato nel maneggio Scuderia Bottenago di via Calvagese a Polpenazze, è stato ritrovato privo di sensi. A lanciare l’allarme i titolari della struttura e i colleghi dell’uomo, che in attesa dell’arrivo degli operatori sanitari avrebbero messo in pratica le prime […]

L’articolo ▼ Polpenazze, infarto al maneggio: 47enne rianimato, è grave al Civile proviene da BsNews.it – Brescia News.

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/09/22/polpenazze-infarto-al-maneggio-47enne-rianimato-e-grave-al-civile/

▼ Trasporti, ancora uno sciopero: venerdì 20 possibili disagi per chi viaggia

Brescia Mobilità informa con una nota  che, a causa dello sciopero nazionale di 24 ore proclamato dalle Organizzazioni Sindacali Cobas e Us, venerdì 20 settembre il servizio di trasporto pubblico di Brescia e Desenzano del Garda potrebbe essere interessato da alcune modifiche. I possibili disagi partiranno a inizio del servizio e proseguiranno fino alle ore […]

L’articolo ▼ Trasporti, ancora uno sciopero: venerdì 20 possibili disagi per chi viaggia proviene da BsNews.it – Brescia News.

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/09/17/trasporti-ancora-uno-sciopero-venerdi-20-possibili-disagi-per-chi-viaggia/

▼ Lavoro, Esselunga assume 60 persone: ecco le quattro date bresciane

Prendono il via il prossimo 18 settembre, con il primo appuntamento di Brescia, gli Open Job Day Esselunga ad accesso libero organizzati dal Gruppo Esselunga per incontrare i candidati interessati all’interno dei negozi Esselunga e dei Bar Atlantic. Per partecipare sarà sufficiente presentarsi nelle date previste, portando con sé il proprio CV, senza doversi registrare […]

L’articolo ▼ Lavoro, Esselunga assume 60 persone: ecco le quattro date bresciane proviene da BsNews.it – Brescia News.

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/09/16/lavoro-esselunga-assume-60-persone-ecco-le-quattro-date-bresciane/

▼ No al nuovo depuratore del Garda: il Presidio torna dal Prefetto

  Nella giornata di ieri, venerdì 13 settembre, una delegazione del Presidio 9 agosto ha incontrato a Palazzo Broletto il nuovo Prefetto di Brescia Andrea Polichetti, in veste di Commissario straordinario per la depurazione del Garda. Alessandro Scattolo, Sergio Aurora e Raffaella Giubellini, i tre delegati del Presidio, hanno così potuto ribadire il proprio no […]

L’articolo ▼ No al nuovo depuratore del Garda: il Presidio torna dal Prefetto proviene da BsNews.it – Brescia News.

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/09/14/no-al-nuovo-depuratore-del-garda-il-presidio-torna-dal-prefetto/

▼ A4, incidente tra Brescia Est e Desenzano: disagi per chi viaggia

Disagi per chi viaggia tra la città e il Garda lungo la rete autostradale. Un incidente avvenuto poco prima delle 8 di mattina, infatti, ha provocato code e rallentamenti tanto che attualmente (ore 8.40), secondo Google, ci vogliono quasi 50 minuti per percorrere il tratto tra Brescia e Desenzano. Lo scontro è avvenuto nel tratto […]

L’articolo ▼ A4, incidente tra Brescia Est e Desenzano: disagi per chi viaggia proviene da BsNews.it – Brescia News.

Articolo originale? Eccolo, copia questo link:
https://bsnews.it/2024/09/07/a4-incidente-tra-brescia-est-e-desenzano-disagi-per-chi-viaggia/