SuperEnalotto, cercansi 9 vincitori in Lombardia: premi non ancora riscossi

A giugno 2024, il SuperEnalotto SuperStar ha lanciato l’iniziativa speciale “Un’estate a mille“, durante la quale sono stati assegnati 1.000 premi garantiti da 10.000 euro ciascuno, distribuiti in quattro concorsi consecutivi: il n. 100 di martedì 25 giugno, il n. 101 di giovedì 27, il n. 102 di venerdì 28 e il n. 103 di sabato 29. Tuttavia, nonostante i numerosi vincitori che già stanno festeggiando, ci sono nove persone in Lombardia che ancora non hanno reclamato il loro premio.

Tra i fortunati che non hanno ancora scoperto di aver vinto ci sono due giocatori nel Bresciano, uno a Brescia e uno a Azzano Mella. Gli altri premi non reclamati si trovano a Cardano al Campo (VA), Solbiate Arno (VA), San Colombano al Lambro (MI), Luino (VA), Milano (MI), Asso (CO) e Seveso (MB).

I vincitori, che probabilmente si sono dimenticati di aver giocato o non hanno verificato i numeri, rischiano di perdere l’occasione di vivere davvero un’“estate a mille” se non reclamano il premio entro i termini previsti. L’appello quindi è chiaro: “Cercansi 9 vincitori in Lombardia” per ritirare il premio da 10.000 euro vinto.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/11/superenalotto-cercansi-9-vincitori-in-lombardia-premi-non-ancora-riscossi/

Lascia un commento