Stella di Gabriele Salvatores ed il terremoto in Abruzzo

Davvero complimenti a quei geni dei pubblicitari della banca intesa san paolo che hanno architettato una falsa presentazione di un film da inscenare subito dopo il TG serale narrante i drammatici fatti Abruzzesi.

 

Mi chiedo quasi se non avessero premeditato questa azione, un mix di intelligenza di marketing e di irriverenza.

Cosa è successo ieri sera 6 aprile 2009?

Niente di più semplice, uno dei più grandi lanci di marketing degli ultimi tempi. Lo speciale del TG sul terremoto in Abruzzo ha tenuto incollati alla televisione decine di milioni di italiani, su questo fatto non c’è dubbio.

Quale momento allora più propizio per introdurre una super-pubblicità che per ora ancora non si capisce cosa pubblicizzi?

Stella di Gabriele Salvatores sembra proprio non azzeccarci niente con la banca intesa san paolo, ma staremo a vedere cosa succederà. Il lancio è stato incredibile, uno spazio pubblicitario dopo il TG di 3 minuti abbondanti ed in contemporanea il riempimento delle pagine dei più importanti quotidiani nazionali sul web. Cito La Repubblica, Il corriere.

 

A chi si chiede cosa sarà mai stato questo breve spezzone, purtroppo penso che non si possa rispondere altro che:

“Una grande presa per il culo”

www.perfiducia.com

Vai articolo originale: http://carlonicolini.altervista.org/index.php/stella-di-gabriele-salvatores-ed-il-terremoto-in-abruzzo.html