Spiedo della Solidarietà: evento benefico per l’A.I.L.

Il 10 novembre 2024, a Villa di Serle, ospiterà lo “Spiedo della Solidarietà”, un evento organizzato dal Lions Club Clisis Brixia con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma (A.I.L.). L’iniziativa mira a sostenere la ricerca e le attività di assistenza per chi affronta queste malattie.

Dettagli dell’Evento

La manifestazione avrà luogo presso la Casa dei Serlesi con inizio alle ore 12:30. Gli ospiti potranno gustare un menù tradizionale che include antipasto, spiedo bresciano, polenta, dolce, acqua, vino e caffè. Il costo del pranzo è fissato a 30 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi fino a 15 anni. Per chi preferisce consumare il pasto a casa, sarà disponibile anche un servizio da asporto.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono richieste entro il 5 novembre e possono essere effettuate tramite WhatsApp o email. Per ulteriori informazioni e per riservare il proprio posto, gli interessati possono contattare Luigi al numero 348.07142378 oppure inviare una mail a luigi.guatta@gmail.com. In alternativa, è possibile rivolgersi a Stefano al numero 320.1803537 o via email all’indirizzo stefano@gnali.eu.

Questo evento non solo promette di offrire una deliziosa esperienza culinaria ma rappresenta anche un’importante opportunità per sostenere una causa nobile.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/spiedo-della-solidarieta-evento-benefico-per-la-i-l/

Lascia un commento