Sottil guarda già alla prossima: “Bereszynski? Contiamo di recuperarlo per il Brescia, come…”

Dopo il pari al “Tombolato” contro il Cittadella a reti bianche, mister Andrea Sottil è intervenuto in conferenza stampa: “La squadra ha fatto la partita che doveva fare e non è stata una gara elevata dal punto di vista qualitativo. Abbiamo però concesso poco. Il risultato è giusto per quello che ha detto il campo: i cambi hanno fatto conquistare alla squadra tanti metri in campo. L’episodio sicuramente pesa: il direttore di gara ha valutato il tocco sul pallone, a me è sembrato di vedere altro. Pedrola? Il giocatore è entrato bene in campo: ha caratteristiche diverse rispetto ai suoi compagni ed è riuscito a dialogare con Tutino. Sta lavorando seriamente e conto di puntare sulla sua crescita”.

Su Bereszynski: “Sono stato costretto al cambio perché il nostro difensore ha accusato un colpo: ha giocato tante partite. Contiamo di recuperarlo per il Brescia, così come Kasami”.

The post Sottil guarda già alla prossima: “Bereszynski? Contiamo di recuperarlo per il Brescia, come…” appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/31/sottil-guarda-gia-alla-prossima-bereszynski-contiamo-di-recuperarlo-per-il-brescia-come/

Lascia un commento