Come riporta Bresciaoggi, dopo tre giorni di riposo la squadra biancazzurra ha ripreso gli allenamenti, Rolando Maran sta già pensando a come fronteggiare l’emergenza a centrocampo. Alla doppia sessione di ieri a Torbole Casaglia hanno preso parte tutti gli interpreti della rosa fatta eccezione per Bisoli, Verreth e Olzer, ai quali si è aggiunto anche Galazzi. Il capitano ha iniziato il percorso di cure per il recupero dal trauma distrattivo alla coscia destra rimediato nel derby contro il Mantova. Nelle più rosee aspettative il centrocampista emiliano ne avrà almeno per 20-25 giorni, ma si temono tempi più lunghi.
Preoccupano le condizioni di Verreth. Il centrocampista belga è ai box per una fascite plantare. Si tratta di una infiammazione della regione del tallone legata al sovraccarico di lavoro dell’arto determinato da stress da microtraumi. Un problema simile ha portato Galazzi a lavorare, precauzionalmente, in palestra, dopo aver saltato le gare contro Pisa e Cremonese.
Assente anche Olzer, ma il trentino desta meno preoccupazioni rispetti ai compagni.Il menù dei biancazzurri Con ogni probabilità nessuno di loro prenderà parte all’allenamento di questa mattina e al test di domani pomeriggio contro il Bellinzona.
The post Sono quattro gli assenti appeared first on Tifo Brescia.
Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/11/sono-quattro-gli-assenti/