Sirmione Lavori notturno in via Marconi dal 5 al 8 maggio

Da domenica 5 a mercoledì 8 maggio è previsto un importante intervento di rifacimento della pavimentazione di Via Marconi a Sirmione. I lavori riguarderanno il tratto finale della strada, dall’ingresso del parcheggio residenti fino a Largo Goethe.

Lavori programmati dal 5 al 8 maggio

Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione e ai residenti, i lavori verranno effettuati durante le ore notturne, precisamente dalle 22:00 alle 6:00. Questa scelta permetterà di sfruttare le ore meno trafficate della giornata e consentirà la ripresa delle normali attività durante il giorno.

Lavori effettuati durante la notte, dalle 22:00 alle 6:00

La decisione di effettuare i lavori durante la notte è stata presa per evitare rallentamenti nella circolazione e per limitare al massimo i disagi per i residenti e gli esercizi commerciali presenti lungo la strada interessata. Durante queste ore, infatti, il traffico è molto ridotto e ciò permetterà agli operai di lavorare in modo più efficiente ed efficace.

Riasfaltatura prevista per terminare entro le 06:00 del 8 maggio

I lavori di riasfaltatura sono previsti per terminare entro le ore 06:00 del mercoledì 8 maggio. Grazie all’utilizzo di macchinari moderni e all’organizzazione accurata dei lavori, si prevede che il rifacimento della pavimentazione possa essere completato nel tempo previsto.

Accesso al Centro Storico sempre consentito per mezzi d’emergenza, automezzi e pedoni

Nonostante i lavori in corso, sarà sempre garantito l’accesso al Centro Storico di Sirmione per mezzi d’emergenza, automezzi e pedoni. Tuttavia, è possibile che si verifichino delle attese a causa delle operazioni di regolamentazione del passaggio.

Possibilità di accesso al parcheggio residenti

I residenti avranno la possibilità di accedere al parcheggio dedicato durante tutto il periodo dei lavori. Saranno messe in atto tutte le misure necessarie per agevolare l’accesso e la circolazione degli automezzi dei residenti.

Presidio e regolamentazione del passaggio per garantire la sicurezza dei mezzi e dei pedoni in transito

Durante l’esecuzione dei lavori, sarà presente un presidio che regolerà il passaggio dei mezzi e dei pedoni lungo Via Marconi. Questa misura è stata adottata per garantire la sicurezza di tutti coloro che dovranno transitare nella zona interessata dai lavori.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/via-marconi-sirmione-rifacimento-pavimentazione-maggio/

Lascia un commento