Sedicenne investito a Sabbio Chiese: incidente in rotonda, fortunatamente non è grave

Un giovane ciclista di 16 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la rotonda tra via XX Settembre e via Lumezzane, a Sabbio Chiese. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 settembre. Il ragazzo, originario di Vestone, è stato sbalzato dalla sella della sua bicicletta a seguito dell’impatto.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 18:00. Sul posto sono accorsi i volontari della Croce Rossa di Vestone a bordo di un’ambulanza e una pattuglia della Polizia Locale della Valsabbia, che ha provveduto a effettuare gli accertamenti necessari e a gestire la viabilità nella zona dell’incidente.

Nonostante il forte spavento e i traumi riportati, le condizioni del giovane ciclista non sono risultate particolarmente preoccupanti. Dopo i primi soccorsi, è stato trasferito all’ospedale di Gavardo, dove è stato ricoverato in codice giallo. Fortunatamente, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/21/sedicenne-investito-a-sabbio-chiese-incidente-in-rotonda-fortunatamente-non-e-grave/

Lascia un commento