Sedicenne investita a Concesio: traumi, ma per fortuna è fuori pericolo

Attimi di tensione hanno caratterizzato la prima mattinata di oggi, venerdì 15 novembre, a Concesio. Una ragazza di 16 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la Provinciale 345, nota in quel tratto come Via Europa, nei pressi delle strisce pedonali all’altezza della concessionaria Fioletti. La giovane è caduta rovinosamente sull’asfalto, generando grande apprensione tra i presenti.

Poco dopo le 7 del mattino, è stata effettuata una chiamata al numero unico per le emergenze. Sul posto è arrivata prontamente un’ambulanza dei volontari di Nave Soccorso. Nonostante l’impatto, la ragazza avrebbe avuto la fortuna di non battere la testa né perdere conoscenza. Tuttavia, ha riportato diversi traumi agli arti superiori ed è stata trasferita al Civile di Brescia per accertamenti e cure.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri, incaricati di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Le prime informazioni indicano che la sedicenne stesse attraversando Via Europa vicino alle strisce pedonali, quando è stata travolta da un’auto in transito verso Villa Carcina. Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/11/15/sedicenne-investita-a-concesio-traumi-ma-per-fortuna-e-fuori-pericolo/

Lascia un commento