Scontro mortale a Padenghe: 35enne muore in incidente stradale

Un altro incidente mortale si è verificato ieri sera a Padenghe, intorno alle 21.50 lungo il tratto di strada SP 572 che attraversa il comune. Un 35enne alla guida di uno scooter è deceduto in seguito ad uno scontro frontale con un’auto.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il conducente dell’auto, un giovane di 27 anni diretto verso Desenzano, stesse cercando di sorpassare quando ha colpito in pieno lo scooterista. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale medico del 118 con auto medica e ambulanza, ma purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate nello scontro erano troppo gravi.

La Polizia Stradale e la Polizia Locale della Valtenesi sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e stabilire le cause esatte dello scontro.

Le autorità competenti dovranno ora analizzare attentamente la dinamica dell’incidente al fine di valutare eventuali responsabilità e prendere le misure necessarie per evitare simili tragedie in futuro.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/tragico-incidente-padenghe-morte-sicurezza-stra/

Lascia un commento