Sciopero del trasporto pubblico a Brescia: metro sospesa fino al pomeriggio

A Brescia, la metro resterà inattiva per gran parte della giornata a causa di uno sciopero che coinvolge il trasporto pubblico su scala nazionale. Secondo quanto comunicato dalle principali sigle sindacali, l’interruzione del servizio è iniziata alle ore 9.00 e proseguirà fino alle ore 16.30.

L’annuncio ufficiale è stato diffuso attraverso i canali informativi di Brescia Mobilità, che ha confermato la sospensione temporanea del servizio e si è scusata per il disagio arrecato ai viaggiatori. Anche Arriva, che gestisce il trasporto urbano ed extraurbano nella zona, ha avvisato la popolazione riguardo alla possibilità di interruzioni e ritardi durante la giornata.

Lo sciopero, indetto a livello nazionale, interessa vari settori del trasporto pubblico e ha portato a disagi in molte città italiane, compresa Brescia. Le autorità locali invitano i cittadini a considerare alternative di viaggio durante la fascia oraria interessata.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/09/sciopero-del-trasporto-pubblico-a-brescia-metro-sospesa-fino-al-pomeriggio/

Lascia un commento