Due giovani, un 21enne di Gussago e una ragazza bresciana di 20 sono rimasti coinvolti oggi alle 13 a Limone in un grave incidnete sulla statale Gardesana all’altezza dell’Hotel Leonardo da Vinci.
La Ducati con in sella i due ragazzi che procedeva da Riva verso Salò ha sbandato dopo che una Fiat Tipo si stata immettendo da via Nanzello sulla statale.
Non c’è stato contatto tra i due mezzi come accertato dagli agenti della polizia locale di Limone. Ma i due ragazzi, che rientravano verso la città dopo la gita sul Garda, sono caduti a terra sfiorando una vettura che giungeva dalla corsia opposta. Sono rotolati per diversdio metri.
Gravissima la ragazza che è stata intubata e trasportata in elicottero al Civile di Brescia. In elicottero, giunto da Bergamo il ragazzo, che è meno grave, ricoverato alla Poliambulanza.
I due elicotteri decollati da Brescia e Bergamo e un’ambulanza hanno utilizzato come base d’emergenza il campo sportivo. Il traffico ha subito solo rallentamenti.
Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/schianto-in-moto-a-limone-due-20enni-in-gravi-condizioni-1.3577903