Leggo in quest’altro articolo di Spiegel Online che il successo del nuovo canale YouTube del Vaticano non è all’altezza di quanto ci si aspettava. L’osservazione interessante che fa seguire è che fenomeno comune a tutti i grandi marchi, alle grandi organizzazioni o rispettabili istituzioni.
Del resto basta osservare che se si cerca la Gelimini su YouTube, prima del suo canale ufficiale si trova una miriade di video parodistici del ministro.
Del resto basta osservare che se si cerca la Gelimini su YouTube, prima del suo canale ufficiale si trova una miriade di video parodistici del ministro.
“Wenn große Marken, seriöse Organisationen oder respektable Institutionen sich bei populären Web-Marken einklinken und ihre eigenen Kanäle aufmachen, dann sorgt das fast immer für Medienrummel – aber de fakto rührt sich nach so einem Online-Launch unter fremden Dach fast gar nichts.”
Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/KewaPFJ1WTE/scarso-successo-del-canale-vaticano-su.html