Salò, si presentano armati di pistola all’hotel del centro: rapinatori in fuga

Tentativo di rapina a mano armata in un albergo del centro storico di Salò. E’ accaduto sabato sera, intorno alle 20, all’hotel Rivalta di Salò, in pieno centro storico.

I malviventi – con i volti solo parzialmente coperti dai cappucci delle felpe e da cappelli – si sono presentati al portiere del quattro stelle con una pistola in mano e gli hanno intimato (con accento bresciano…) di consegnare tutto il denaro contenuto nella cassaforte. L’uomo, però, ha mantenuto la calma e temporeggiato, scoraggiando i rapinatori e convincendoli ad andarsene.

I due, quindi, si sono dileguati per le strade del centro. Il sospetto è che non si trattasse di professionisti del crimine, ma di sbandati. E anche anche l’arma fosse una semplice riproduzione. A indagare sono i carabinieri della compagnia di Salò, che sperano di dare velocemente un nome ai due rapinatori grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?

  • Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
  • Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
  • Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).

L’articolo Salò, si presentano armati di pistola all’hotel del centro: rapinatori in fuga proviene da bsnews.it.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/10/28/salo-si-presentano-armati-di-pistola-allhotel-del-centro-rapinatori-in-fuga/

Lascia un commento