La vecchia Tavina di Salò è stata completamente demolita per fare spazio a un nuovo complesso alberghiero di lusso. Il Falkensteiner Park resort lake Garda sorgerà al posto dell’ex stabilimento di acque minerali e offrirà un hotel con spa, suite di lusso e un parco botanico.
Il complesso sarà composto da 11 edifici, rigorosamente a 5 stelle, che ospiteranno 170 appartamenti. Sarà aperto a tutti i tipi di ospiti, con particolare attenzione alle famiglie. L’architettura e l’interior design saranno firmati da Matteo Thun, così come le 97 camere e suite.
Questa nuova struttura si aggiunge all’offerta turistica di Salò, che sta vivendo una vera rinascita grazie agli investimenti nel settore alberghiero. Proprio nelle vicinanze del futuro Falkensteiner Park resort lake Garda si trova infatti il nuovo Travel charme pentastellato in via del Panorama, che aprirà i battenti a maggio.
Salò sta diventando sempre più una meta ambita per i turisti che desiderano trascorrere una vacanza di lusso sulle sponde del Lago di Garda. La città offre non solo bellezze naturali mozzafiato, ma anche una ricca storia e cultura da scoprire.
L’apertura di nuove strutture alberghiere di alto livello contribuisce ad attrarre visitatori esigenti e ad aumentare il prestigio della zona. Il progetto del Falkensteiner Park resort lake Garda rappresenta quindi un importante passo avanti per il turismo di lusso a Salò e conferma la sua crescita come meta di fascino sul Lago di Garda.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/hotel-lusso-salo-lago-garda-parco-botanico/