Salò, domenica arrivano i finalisti del premio Strega

Il tour del Premio Strega, il più prestigioso premio letterario italiano, fa tappa a Salò.

Il chiostro del MuSa Museo di Salò ospiterà i cinque finalisti del premio Strega 2023 per una magica serata estiva fra arte e letteratura nella capitale del Garda bresciano.
L’evento è realizzato dall’amministrazione Comunale in collaborazione con la Fondazione Bellonci, la Biblioteca Civica di Salò e il MuSa e si avvale del sostegno di Fondazione Cariplo.

Fondato nel 1947, da oltre settant’anni il Premio Strega è indice degli umori dell’ambiente culturale e dei gusti letterari degli italiani.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
In caso di maltempo l’evento si terrà comunque, presso la Sala dei Provveditori del Palazzo Municipale (lungolago Zanardelli 52).
Per informazioni: telefono e whatsapp 0365.20338 email biblioteca@comune.salo.bs.it


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo Salò, domenica arrivano i finalisti del premio Strega proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/06/06/salo-domenica-arrivano-i-finalisti-del-premio-strega/

Lascia un commento