“Rubate le cucce per i gatti della colonia a Montichiari: indagini in corso”

Un’incresciosa scoperta è stata fatta ieri mattina, sabato 2 marzo, presso la colonia di gatti della Fascia d’Oro a Montichiari. Le tre casette, o cucce, che erano state posizionate per fornire riparo ai numerosi felini presenti nell’area, sono state rubate. Questa notizia ha suscitato rabbia e tristezza tra gli abitanti della città.

Il ruolo delle volontarie

La scomparsa delle cucce è stata constatata da una delle volontarie dell’associazione “Compagni di strada”. Queste donne si dedicano alla cura dei gatti della colonia, fornendo loro cibo, cucce e medicine. In seguito a questo spiacevole episodio, l’associazione chiede alla cittadinanza un aiuto: se qualcuno dovesse avere informazioni relative all’accaduto può contattare i numeri 3391089424 e 3383858328.

Sostituzione delle cucce e indagini in corso

Nel frattempo, altre casette verranno installate per sostituire quelle rubate. L’azione è stata compiuta da individui che evidentemente mancano di sensibilità e rispetto. Attualmente sono in corso indagini per cercare di identificare i responsabili del furto. Purtroppo le telecamere presenti nella zona non potranno essere d’aiuto nelle indagini poiché erano puntate in direzione opposta al momento dell’accaduto.

La vicenda ha suscitato rabbia e tristezza tra gli abitanti di Montichiari, che sperano in un rapido esito delle indagini e nella restituzione delle cucce ai gatti della colonia della Fascia d’Oro.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/rubate-cucce-gatti-montichiari-furto/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=rubate-cucce-gatti-montichiari-furto

Lascia un commento