L’attore statunitense Ronn Moss, noto per aver interpretato il personaggio di Ridge Forrester nel telefilm «Beautiful», ha scelto Desenzano per trascorrere qualche giorno di vacanza e relax. Una tappa sul lago di Garda, ospite del bed and breakfast di lusso Bellavista Exclusive, dove ha soggiornato con la moglie Devin DeVasquez, anche lei attrice e ex modella.
La coppia ha scelto di visitare Desenzano e le sue spiagge proprio prima di andare a Venezia, dove ha partecipato all’80esima Mostra internazionale del cinema, sfilando sul red carpet. Moss ha confidato a chi gli ha fatto da guida in questi giorni gardesani di essere stato colpito dalla bellezza della cittadina e del lago, così come dalla sua movida. «Torneremo sicuramente» ha promesso.
Ronn Moss era già stato nel Bresciano nel 2019, quando aveva tenuto un vero e proprio concerto per i fan al centro commerciale Elnòs di Roncadelle. L’occasione era l’avvio del tour italiano «Usa meets Italy». Allora per i curiosi non era stato possibile scattare selfie con il cantante, mentre stavolta si è prestato molto volentieri sia a fare foto che a intrattenersi con i numerosi che lo hanno riconosciuto mentre passeggiava sul lungolago.
Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/cultura-e-spettacoli/ronn-moss-e-le-vacanze-a-desenzano-prima-del-red-carpet-di-venezia-1.3936492