A SassuoloChannel, Filippo Romagna ha rilasciato una lunga intervista: “Sono molto contento ovviamente del rientro di Domenico (Berardi, ndr), dal lato umano tanto perché è un ragazzo che se lo merita e ha avuto un un infortunio tosto e anche tanto perché sicuramente ci darà una mano, con pazienza perché quando si rientra da questi infortuni bisogna lasciar tempo al ragazzo”.
SUL MISTER. “Con mister Grosso ci conosciamo da parecchi anni perché è stato il mio allenatore ai tempi della Juventus quando ero in Primavera e siamo stati qualche anno insieme per cui già lo conoscevo, poi non ci siamo più visti per tanti anni e l’ho ritrovato qua quest’anno, per cui c’è un bel rapporto e sicuramente abbiamo lo stesso obiettivo”.
SULLA STAGIONE. “Siamo all’inizio di questo percorso, non è semplice perché ci troviamo subito in questo campionato che è tosto e per me l’aspetto più difficile è la continuità: non c’è e non ci sarà mai una partita scontata per cui è un campionato molto lungo e secondo me trovare l’equilibrio è la cosa più importante. Per me è un buon Sassuolo, sono state prese delle decisioni forti ma secondo me alla lunga possono pagare”.
The post Romagna: “Bello ritrovare Grosso, abbiamo lo stesso obiettivo. E su Berardi vi dico che…” appeared first on Tifo Brescia.
Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/11/romagna-bello-ritrovare-grosso-abbiamo-lo-stesso-obiettivo-e-su-berardi-vi-dico-che/