Riva del Garda: divieto navigazione e immersioni per lavori ciclovia: misura precauzionale per sicurezza lungo costa ovest lago.

RIVA DEL GARDA – È stato istituito un divieto di navigazione e di attività subacquee lungo la costa ovest del lago di Garda, nel tratto compreso tra la galleria delle Limniadi e il confine con la Lombardia. La misura è stata presa dal Servizio mobilità pubblica della Provincia per motivi di sicurezza, legati ai lavori di realizzazione della Ciclovia del Garda, previsti fino al 30 giugno 2024. Durante i lavori, infatti, potrebbe esserci il rischio di caduta di materiale in acqua. Per delimitare l’area interdetta, saranno installate delle boe con segnalazione luminosa notturna. È importante rispettare una distanza di sicurezza di 50 metri dalla costa, anche in caso di spostamento delle boe a causa del vento.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/divieto-navigazione-ciclovia-ri-gard-sicurezza/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=divieto-navigazione-ciclovia-ri-gard-sicurezza

Lascia un commento