Rissa tra ragazzine a Roè Volciano: 14enne accoltellata, testimoni incitano e filmano

Una lite tra due ragazzine a Roè Volciano, in provincia di Brescia, ha avuto un esito drammatico: una quattordicenne è stata ferita con un coltello da una quindicenne. La vittima è stata trasferita in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo, la responsabile dell’aggressione si trova presso la caserma dei carabinieri a Salò, e l’ipotesi d’accusa è tentato omicidio.

Quello che rende ancora più sconcertante questa vicenda è il fatto che l’accoltellamento sia avvenuto sotto gli occhi di numerosi coetanei delle due ragazze. Invece di intervenire per fermare la violenza, questi ragazzi hanno invece incitato le protagoniste e hanno persino filmato la scena con i loro telefonini. I video sono poi diventati virali online.

La rissa si è sviluppata ad una fermata del pullman poco distante da una scuola del paese. Ancora non sono chiare le cause scatenanti dell’aggressione né quali siano state le dinamiche che hanno portato a un tale livello di violenza tra le due giovani.

L’indagine è ancora in corso e si spera che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per fare piena luce su questa vicenda.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/rissa-ragazzine-roe-volciano-coltello/

Lascia un commento