Due gruppi di giovani, un locale sul lungolago, e tanto alcol. Sono questi gli elementi che hanno reso necessario l’intervento di ben cinque pattuglie dei carabinieri per prevenire ulteriori guai. L’episodio, riportato dal quotidiano Bresciaoggi, si è verificato nei giorni scorsi al confine tra Sarnico e Paratico, lungo le rive del Sebino.
La situazione è degenerata nelle ore notturne all’esterno di un pub, dove si erano radunati numerosi ragazzi. Con il passare del tempo, le urla e i rumori molesti hanno iniziato a disturbare chi cercava di riposare. Intorno a mezzanotte, la situazione è sfociata in una rissa, caratterizzata da reciproche minacce di morte tra i due gruppi coinvolti. Qualcuno, preoccupato dalla piega presa dagli eventi, ha deciso di chiamare i carabinieri.
Quando le cinque volanti sono giunte sul posto, molti dei partecipanti sono fuggiti per evitare di essere identificati. Secondo alcune testimonianze, i protagonisti degli scontri sarebbero tutti giovanissimi, con età inferiore ai 20 anni.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/14/rissa-notturna-sul-lungolago-di-paratico-intervengono-cinque-pattuglie-dei-carabinieri/