Rinvenimento di un corpo senza vita nel fiume Chiese a Prevalle: avviate le indagini

Questa mattina, sabato 21 settembre, il corpo senza vita di una donna è stato trovato nelle acque del fiume Chiese, in località Prevalle. L’allarme è stato lanciato intorno alle 8.30 nei pressi della centrale idroelettrica, dando il via a un’immediata mobilitazione dei soccorsi.

I soccorritori, giunti prontamente sul posto con un’ambulanza e un’auto medica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Nonostante la rapidità dell’intervento, la situazione si è rivelata tragica fin dal primo momento. Anche i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare il corpo dalle acque, collaborando con i carabinieri che stanno conducendo le indagini.

Le forze dell’ordine stanno ora cercando di fare luce su quanto accaduto, raccogliendo testimonianze e analizzando gli elementi disponibili per ricostruire le ultime ore di vita della vittima. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni sull’identità della donna o sulle possibili cause del decesso. L’area intorno al ritrovamento è stata isolata per consentire lo svolgimento delle indagini in modo accurato e tempestivo.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/21/rinvenimento-di-un-corpo-senza-vita-nel-fiume-chiese-a-prevalle-avviate-le-indagini/

Lascia un commento