È in corso il rinnovo dei pass di sosta residenti a Salò per l’anno 2024. I cittadini interessati possono effettuare il rinnovo o la conferma del pass solo nei mesi di gennaio e febbraio. Fino al 29 febbraio 2024 sarà comunque garantita la possibilità di parcheggio.
Attualmente, il rinnovo o il rilascio dei pass avviene presso il distaccamento dell’ufficio di polizia locale in Largo Dante Alighieri, sotto i portici dell’Oratorio. Tuttavia, a partire dal lunedì 4 marzo 2024, tale operazione sarà effettuata presso la sede principale della Polizia Locale in Via Fantoni, 86. Gli orari di apertura sono il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00. È possibile prenotare un appuntamento telefonando al numero 0365 522500 in giorni e orari diversi.
Per il rilascio delle “tessere residenti” per i parcheggi di Piazzale Martiri della Libertà e M. Pedrazzi, sarà necessario recarsi presso la sede principale della Polizia Locale in via Fantoni, 86, nei giorni e orari di apertura sopra indicati.
Qui potete approfondire la notizia.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/rinnovo-pass-residenti-salo-parcheggio-polizia-2024/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=rinnovo-pass-residenti-salo-parcheggio-polizia-2024