Riapertura SS 45 Bis (Limone-Riva) dopo frana a Riva del Garda

RIAPRE LA SS 45 BIS (LIMONE-RIVA) DOPO LA FRANA A RIVA DEL GARDA

Dopo la frana che ha interessato la zona di Riva del Garda, finalmente una buona notizia per gli automobilisti: la SS 45 Bis (Limone-Riva) riapre al traffico. La riapertura è prevista a partire dalle ore 17:00 di giovedì 14 marzo.

La comunicazione ufficiale è stata diramata dalla Comunità del Garda, ente territoriale interregionale che si occupa della gestione e promozione del territorio circostante il Lago di Garda.

La riapertura della strada è sicuramente un sollievo per i residenti e i turisti che si trovano nella zona, consentendo un ripristino della normale viabilità e facilitando gli spostamenti tra Limone e Riva del Garda.

Si tratta di un importante passo avanti nella risoluzione dei problemi causati dalla frana, anche se rimane fondamentale continuare a monitorare attentamente la situazione per evitare ulteriori criticità.

La Comunità del Garda continuerà ad aggiornare costantemente sulla situazione e sulle eventuali modifiche alla viabilità. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito web dell’ente [https://www.comunitadelgarda.it/].

È sempre consigliabile prestare attenzione alle indicazioni delle autorità competenti e guidare con prudenza lungo la SS 45 Bis (Limone-Riva), soprattutto nelle prime ore di riapertura quando potrebbero esserci ancora lavori in corso o restrizioni temporanee.

In conclusione, la riapertura della SS 45 Bis rappresenta una buona notizia per la comunità del Garda e per tutti coloro che si trovano a visitare questa splendida zona del Lago di Garda. La strada è di nuovo accessibile, consentendo un agevole spostamento tra Limone e Riva del Garda.
Qui potete approfondire la notizia.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/riapertura-ss-45-bis-frana-riva-garda/

Lascia un commento