Hanno vinto ancora: il trio bresciano “Tieni il tempo” conquista un’altra vittoria e prosegue il suo trionfale cammino a Reazione a catena, il quiz show televisivo che precede il TG1 serale su Rai 1.
Papà Giangi, mamma Laura e il giovane Riccardo Celli hanno aggiunto un altro bottino al loro montepremi accumulato grazie alle sfide vinte durante il game condotto da Marco Liorni. Sera dopo sera – il programma TV va in onda dal lunedì alla domenica dalle ore 18.45 alle ore 20.00 circa – la famiglia che vive a Lonato del Garda è riuscita a sbaragliare i concorrenti sfidanti e nell’ultima puntata, quella di martedì 19 dicembre, il duello con “i Quasi amici” li ha decretati ancora una volta vincitori.
A far da spartiacque la gara de L’intesa vincente, il gioco più atteso dal pubblico, nel quale i Tieni il Tempo hanno dominato, sconfiggendo gli avversari e presentandosi a L’ultima catena con ben 143 mila euro, una cifra che si è purtroppo ridotta a causa di qualche errore e dimezzata sul finale per l’acquisto del terzo elemento nell’ultimo gioco, una decisione che ha però ben pagato permettendo alla famiglia di vincere 17.875 euro indovinando la parola nascosta.
L’articolo “Reazione a catena” su Rai 1, i bresciani vincono ancora proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/12/20/reazione-a-catena-su-rai-1-i-bresciani-vincono-ancora/