Ci sono anche tre bresciani tra le persone finite in manette per il rapimento, lo scorso 26 agosto, di un 46enne di Castelnuovo del Garda che venne costretto a salire su un furgone, picchiato e poi abbandonato in campagna dalla banda.
Nelle scorse ore sono scattati gli arresti da parte dei carabinieri di Verona: si tratta di cinque persone tra cui tre bresciani, un 52enne della città, un 55enne di Manerbio e un 33enne di Montichiari.
La banda aveva utilizzato lampeggianti e palette delle forze dell’ordine per bloccare la vettura dell’uomo e poi portarlo via. Ancora mistero fitto sulle motivazioni del gesto.
Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/rapimento-sul-garda-anche-tre-bresciani-nel-commando-1.3622952