Progetto “BAC – Bando alle Ciance” 2024: il Comune di Sona lancia l’avviso per finanziare progetti giovanili. Scadenza candidature 04/03/2024.

Il Comune di Sona, capofila dell’Ambito Territoriale Sociale Ven_22, ha pubblicato l’avviso pubblico per il progetto “Bando alle Ciance 2024”. L’iniziativa offre la possibilità di ottenere un finanziamento per progetti e iniziative a favore dei giovani.

Possono partecipare all’avviso le associazioni in cui almeno il 50% + 1 dei componenti sono giovani, e i gruppi informali composti da almeno 6 giovani. I partecipanti devono avere un’età compresa tra i 16 e i 30 anni e essere residenti in uno dei 37 Comuni che partecipano all’iniziativa.

Per presentare la propria candidatura è necessario compilare il formulario progettuale e allegare la dichiarazione di composizione del gruppo proponente, l’attestazione di esenzione del 4% e i dati finanziari, la scheda di bilancio e il modulo privacy. Tutta la documentazione necessaria è disponibile sul sito www.giovanivr.it.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata sul sito www.giovanivr.it, scrivere all’indirizzo e-mail info@giovanivr.it o contattare il Servizio Educativo Territoriale all’indirizzo e-mail servizio.educativo@comune.lazise.vr.it.

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per lunedì 04 marzo 2024 alle ore 13:00. Le domande devono essere inviate direttamente sul sito www.giovanivr.it.
Qui potete approfondire la notizia.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/bac-2024-finanziamenti-giovani-sona-candidature/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=bac-2024-finanziamenti-giovani-sona-candidature

Lascia un commento