Per curiosità stamattina guardo sul Nokia Italia Online Shop e vedo che lì il cellulare costa € 89,00. Dieci in più, nonostante nella confezione si trovino le stesse cose che vi ho trovato io nella mia: il caricatore, la batteria e gli auricolari con microfono.
E in negozio non c’erano indicati sconti di alcun genere. Poi ci sono ancora le spese di spedizione: € 7 quella standard e € 15 quella espressa.
All’inizio ho pensato che i 10 Euro in meno dipendessero dal fatto che c’ho il logo TIM alla base del cellulare, nonostante mi sia stato venduto senza contratto, ma su questo listino cellulari di TIM non risulta sconto sul mio modello di Nokia.
Mi dite che senso ha vendere ad un prezzo più alto un prodotto online, dove non ci sono costi di personale e si riducono i costi di magazzino?
Purtroppo non riesco a trovare il prezzo del cellulare sull’Euronics Online Store per fare il confronto.
Facciamo che se qualcuno volesse il cellulare, mi manda una mail e io poi glielo spedisco e facciamo fifty-fifty di quello che risparmiamo? 🙂