Prandelli tifa Balotelli: “Salvare il Genoa? Sarebbe una favola. Il campo però è spietato…”

Cesare Prandelli, che lo ha allenato in Nazionale, ha parlato di Mario Balotelli al Genoa: “Non è uno scherzo alla velocità a cui si gioca oggi – commenta a La Gazzetta dello Sport -. Il preparatore dice che ha 35-40 minuti, non di più, comunque sono tanti. La cosa bella è che tutti sono diventati all’improvviso suoi tifosi. E lui non l’ho mai sentito così carico, così prepotentemente deciso a tornare. Se Gila dice che ha il fuoco dentro, vuol dire che ha sentito qualcosa”.

E ancora: “Salvare il Genoa? Sarebbe una favola, ma siamo tutti impazienti e curiosi di vedere come sta fisicamente. A che punto è. Il campo è spietato. All’inizio potrebbe accontentarsi di una bella mezz’ora, e crescere, e lavorare. Magari la favola continuerà…”.

The post Prandelli tifa Balotelli: “Salvare il Genoa? Sarebbe una favola. Il campo però è spietato…” appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/30/prandelli-tifa-balotelli-salvare-il-genoa-sarebbe-una-favola-il-campo-pero-e-spietato/

Lascia un commento