L’Ats Brescia, tramite il dipartimento Cure Primarie di Salò, ha reso noti gli orari del servizio pediatrico di base ripristinato nei Comuni altogardesani e affidato alla dottoressa Barbara Bonafini. La pediatra visiterà a Limone il lunedì (10-12) e il martedì (14,30-16,30), a Tremosine il mercoledì (14,30-16,30) e il venerdì (10-12) e a Tignale il giovedì (10-12).
Si è ancora in attesa della disponibilità dell’ambulatorio di Gargnano.
Riprende così il servizio pediatrico di base dopo i timori dei giorni scorsi, quando si temeva che il territorio ne rimanesse sguarnito dopo il trasferimento della dott.Teresa Carapella, i cui pazienti, ricorda Ats, «sono passati automaticamente a Barbara Bonafini, incaricata della sostituzione. Tutti i bambini e i ragazzi che invece avessero provveduto ad effettuare la revoca della dott. Carapella a favore di un altro pediatra dell’ambito ed avessero intenzione di scegliere la dott. Barbara Bonafini, dovranno effettuare un nuovo cambio. Per farlo è possibile rivolgersi all’ufficio scelta e revoca del medico dell’Ats, in via Fantoni a Salò».
Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/pediatra-servizio-ripristinato-ma-gargnano-resta-in-attesa-1.3387530