Paura a Iseo: macchina spazzatrice in fiamme, intervengono i Vigili del fuoco

Momenti di tensione ieri mattina a Iseo quando una macchina spazzatrice, in servizio per la pulizia stradale, è stata completamente distrutta dalle fiamme. L’incidente è avvenuto poco prima delle 7, quando l’autista del mezzo, appartenente alla società Aprica , ha notato del fumo provenire dalla parte posteriore del veicolo. Il conducente, con grande prontezza, ha guidato il mezzo fino a un parcheggio poco distante dalla piazza del centro Sebino, evitando così che l’incendio si propagasse vicino alle abitazioni.

L’addetto è riuscito a scendere dal mezzo giusto in tempo prima che le fiamme avvolgessero completamente la spazzatrice. Una densa colonna di fumo si è alzata, visibile da diverse zone della città, ma fortunatamente nessuna persona e nessun altro veicolo sono stati coinvolti nell’incidente. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri ei Vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare l’incendio, mettendo successivamente in sicurezza l’area e bonificando la zona circostante.

L’intervento si è concluso intorno alle 8, quando la situazione è finalmente tornata alla normalità. L’origine dell’incendio sembra essere legata a un problema tecnico del mezzo, ma ulteriori accertamenti saranno condotti per chiarire con precisione le cause.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/15/paura-a-iseo-macchina-spazzatrice-in-fiamme-intervengono-i-vigili-del-fuoco/

Lascia un commento